Eletto il nuovo direttivo dell’ODV al termine del mandato. Riconfermata la guida dell’Associazione, affiancata da una squadra rinnovata. A Paolo Perozzo il premio di volontario dell’anno… (continua a leggere nell’articolo)
Con-tatto ODV ha partecipato, sabato 28 marzo 2026, alla Giornata per l’Ambiente organizzata dal Comune, insieme alle altre associazioni del territorio di San Fior.
Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento alle aziende Bibanesi e Piovesana Biscotti per aver accolto con entusiasmo la proposta di sostenere le persone in difficoltà della comunità di San Fior... (leggimi)
Fissata la raccolta rifiuti annuale che fa parte della Giornata dell'Ambiente. Saremo presenti con i nostri volontari ma il nostro contributo non si fermerà qui!...
Il 25 ottobre 2025, l’Associazione Con-Tatto organizza una nuova giornata di raccolta dei rifiuti abbandonati nel...
